Associazione

EARTH GARDENERS è un’associazione non profit che si propone di agire per la conservazione della biodiversità negli ambienti originari e la salvaguardia delle culture locali. La sostenibilità ecologica e i diritti umani sono gli sfondi su cui vengono tessuti gli eventi e le azioni promosse dall’Associazione.

La diversa provenienza culturale dei soci fondatori, con i loro differenti e complementari punti di vista, aiuta l’Associazione ad avere una visione complessiva dell’ambiente e delle problematiche planetarie legate sia alle questioni ecologiche che culturali.

EARTH GARDENERS, per raggiungere i suoi obiettivi di conoscenza e cura del Pianeta, ritiene prioritaria una corretta divulgazione scientifica e culturale. Questo sito è uno degli strumenti che EARTH GARDENERS mette in campo.

L’earthgardening è lo strumento attraverso il quale EARTH GARDENERS divulga uno stile di vita compatibile con l’esistenza di tutte le specie presenti sul Pianeta, compresa la nostra, e fra le diverse culture umane. In questo senso l’earthgardening diventa una ricerca consapevole e personale che serve a coniugare l’armonia del sé con quella dei diversi territori della Terra.

L’Associazione è regolata da uno statuto regolarmente registrato e utilizza un semplice pieghevole per lasciare a chi interviene ai suoi eventi le informazioni di base riguardanti EARTH GARDENERS.


Pagamento



Share

Earthgardeners ringrazia Etcware per il supporto tecnico